Junior Help Desk

  • Ibrido (20123, Milano, Milano, Italia)
  • IT

Siamo alla ricerca di un/una junior help desk da inserire nel nostro Team IT. Il nostro candidato ideale è una persona appassionata, curiosa con uno spiccato orientamento agli obiettivi. La risorsa sarà inserita all'interno di una realtà giovane e dinamica.

In questo ruolo ti occuperai di:

  • Assistenza help desk agli utenti finali ed applicativa di 1° livello
  • Analisi problemi ricorrenti per eventuale apertura di bugfix
  • Creare ed aggiornare documentazione interna finale
  • Creazione/dismissione utenti applicativi aziendali
  • Gestione del magazzino e assegnazione/configurazione device aziendali


Requisiti:

  • Passione per la tecnologia
  • Laurea in Informatica/Diploma Tecnico
  • Spiccate capacità di problem solving, pianificazione e organizzazione delle attività
  • Buone capacità comunicative per interfacciarsi con i colleghi


Completano il profilo:

  • Attitudine proattiva ed innovativa verso le iniziative di cambiamento
  • Conoscenza base di Microsoft SQL
  • Conoscenza della piattaforma di Office365


Informazioni contrattuali: Stage. L'orario di lavoro è full-time.