Siamo alla ricerca di un/una junior help desk da inserire nel nostro Team IT. Il nostro candidato ideale è una persona appassionata, curiosa con uno spiccato orientamento agli obiettivi. La risorsa sarà inserita all'interno di una realtà giovane e dinamica.
In questo ruolo ti occuperai di:
- Assistenza help desk agli utenti finali ed applicativa di 1° livello
- Analisi problemi ricorrenti per eventuale apertura di bugfix
- Creare ed aggiornare documentazione interna finale
- Creazione/dismissione utenti applicativi aziendali
- Gestione del magazzino e assegnazione/configurazione device aziendali
Requisiti:
- Passione per la tecnologia
- Laurea in Informatica/Diploma Tecnico
- Spiccate capacità di problem solving, pianificazione e organizzazione delle attività
- Buone capacità comunicative per interfacciarsi con i colleghi
Completano il profilo:
- Attitudine proattiva ed innovativa verso le iniziative di cambiamento
- Conoscenza base di Microsoft SQL
- Conoscenza della piattaforma di Office365
Informazioni contrattuali: Stage. L'orario di lavoro è full-time.