Il/La nostro/a candidato/a ideale ha un forte orientamento al cliente, verrà inserito nel nostro team Support e si occuperà, in affiancamento ai colleghi, della gestione dei servizi al cliente e prospect interfacciandosi, inoltre, con i nostri partner commerciali.
In questo ruolo ti occuperai di:
- Consulenza e vendita telefonica di prodotti assicurativi
- Controllo documentale
- Consulenza e gestione polizze
- Gestione recall in inbound/outbound per customer retention
- Promozione e vendita in inbound/outbound per aumento portfolio prospect
- Upsell garanzie
Requisiti:
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Orientamento al cliente
- Ottima capacità di problem solving
- Predisposizione alla vendita
- Propensione al lavoro in team
- Disponibilità a lavorare su turni
Completano il profilo:
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Buona dimestichezza nell'utilizzo dei dispositivi informatici
- Esperienza nel ruolo di consulente telefonico
Informazioni contrattuali: Parleremo delle informazioni di contratto e della retribuzione in sede di colloquio in modo da offrirti il giusto compenso adeguandolo alla reale esperienza e alla tua competenza. L'orario di lavoro è full time