Junior support specialist

  • A tempo indeterminato
  • Full time
  • Ibrido (20123, Milano, Milano, Italia)
  • Support

Il/La nostro/a candidato/a ideale ha un forte orientamento al cliente, verrà inserito nel nostro team Support e si occuperà, in affiancamento ai colleghi, della gestione dei servizi al cliente e prospect interfacciandosi, inoltre, con i nostri partner commerciali.

In questo ruolo ti occuperai di:

  • Consulenza e vendita telefonica di prodotti assicurativi
  • Controllo documentale
  • Consulenza e gestione polizze
  • Gestione recall in inbound/outbound per customer retention
  • Promozione e vendita in inbound/outbound per aumento portfolio prospect
  • Upsell garanzie


Requisiti:

  • Ottime doti comunicative e relazionali
  • Orientamento al cliente
  • Ottima capacità di problem solving
  • Predisposizione alla vendita
  • Propensione al lavoro in team
  • Disponibilità a lavorare su turni


Completano il profilo:

  • Buona conoscenza del pacchetto Office
  • Buona dimestichezza nell'utilizzo dei dispositivi informatici
  • Esperienza nel ruolo di consulente telefonico


Informazioni contrattuali: Parleremo delle informazioni di contratto e della retribuzione in sede di colloquio in modo da offrirti il giusto compenso adeguandolo alla reale esperienza e alla tua competenza. L'orario di lavoro è full time