Siamo alla ricerca di un/una Support specialist da inserire all'interno del nostro team Support. Il/La nostro/a candidato/a ideale ha un forte orientamento al cliente e si occuperà, in affiancamento ai colleghi, della gestione dei servizi al cliente e prospect interfacciandosi, inoltre, con i nostri partner commerciali.
In questo ruolo ti occuperai di:
Consulenza e vendita telefonica di prodotti assicurativi
Controllo documentale
Consulenza e gestione polizze
Gestione recall in inbound/outbound per customer retention
Promozione e vendita in inbound/outbound per aumento portfolio prospect
Upsell garanzie
Requisiti:
Ottime doti comunicative e relazionali
Orientamento al cliente
Ottima capacità di problem solving
Predisposizione alla vendita
Propensione al lavoro in team
Disponibilità a lavorare su turni
Completano il profilo:
Buona conoscenza del pacchetto Office
Buona dimestichezza nell'utilizzo dei dispositivi informatici
Esperienza nel ruolo di consulente telefonico
Benefit:
Smartworking
Buoni pasto
Mensa aziendale
Giorno libero per il proprio compleanno
Convenzioni e scontistiche dedicate ai dipendenti
Informazioni contrattuali: Parleremo delle informazioni di contratto e della retribuzione in sede di colloquio in modo da offrirti il giusto compenso adeguandolo alla reale esperienza e alla tua competenza. L'orario di lavoro è full time