Support specialist

  • A tempo indeterminato
  • Ibrido (20123, Milano, Milano, Italia)
  • Support

Siamo alla ricerca di un/una Support specialist da inserire all'interno del nostro team Support. Il/La nostro/a candidato/a ideale ha un forte orientamento al cliente e si occuperà, in affiancamento ai colleghi, della gestione dei servizi al cliente e prospect interfacciandosi, inoltre, con i nostri partner commerciali.

In questo ruolo ti occuperai di:

  • Consulenza e vendita telefonica di prodotti assicurativi

  • Controllo documentale

  • Consulenza e gestione polizze

  • Gestione recall in inbound/outbound per customer retention

  • Promozione e vendita in inbound/outbound per aumento portfolio prospect

  • Upsell garanzie

Requisiti:

  • Ottime doti comunicative e relazionali

  • Orientamento al cliente

  • Ottima capacità di problem solving

  • Predisposizione alla vendita

  • Propensione al lavoro in team

  • Disponibilità a lavorare su turni

Completano il profilo:

  • Buona conoscenza del pacchetto Office

  • Buona dimestichezza nell'utilizzo dei dispositivi informatici

  • Esperienza nel ruolo di consulente telefonico

Benefit:

  • Smartworking

  • Buoni pasto

  • Mensa aziendale

  • Giorno libero per il proprio compleanno

  • Convenzioni e scontistiche dedicate ai dipendenti

Informazioni contrattuali: Parleremo delle informazioni di contratto e della retribuzione in sede di colloquio in modo da offrirti il giusto compenso adeguandolo alla reale esperienza e alla tua competenza. L'orario di lavoro è full time